Agrigento: riapre il palasport Nicosia




L’ Associazione sportiva dilettantistica Real Basket Agrigento è lieta di annunciare la riapertura, per le attività sportive del proprio settore giovanile, del glorioso palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Dopo i necessari lavori di riqualificazione e gli interventi di adeguamento alle misure di sicurezza, sostenute dall’Asd Real Basket Agrigento che ha ottenuto in gestione la struttura sportiva comunale, il palasport Pippo Nicosia è pronto ad accogliere i bambini del minibasket e del minivolley che inizieranno le proprie attività didattiche sportive a partire da lunedì 11 settembre.
Ecco nel dettaglio i giorni e gli orari dei corsi:
Lunedì e giovedì, dalle ore 16 alle ore 20, corsi di minivolley per bambini/e dai 5 anni in su, diretti da Lucia Zebri ex giocatrice di serie A1
Martedì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 20, corsi di minibasket per bambini/e dai 5 anni in su, diretti da Alessio Bazan e Alessandro Bazan, ex giocatore della Fortitudo Agrigento.
Per le iscrizioni e tutte le informazioni sui corsi è possibile rivolgersi alla segreteria del palazzetto dello sport “Pippo Nicosia” dalle ore 9 alle ore 12, e dalle ore 16 alle 20, tutti i giorni, tranne la domenica, oppure è possibile telefonare al numero 329 8579263.
L’ inaugurazione ufficiale del palazzetto dello sport Pippo Nicosia si terrà prossimamente alla presenza, tra gli altri, delle autorità istituzionali, militari e sportive della città di Agrigento.