Agrigento, riunita Forza Italia Giovani, intervento di Lilly Di Nolfo




Ad Agrigento, al Villaggio Mosè, nei locali della Segreteria provinciale di Forza Italia, su iniziativa della coordinatrice provinciale e vice coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani, Lilly Di Nolfo, si è svolta una riunione operativa con i coordinatori comunali ed i ragazzi del giovanile.

La stessa Di Nolfo, tra l’altro, afferma: “Abbiamo fissato vari appuntamenti ed eventi. Ho parlato del programma di Forza Italia Giovani per le Regionali che lanceremo a breve alla stampa. Ho sottolineato la necessità del lavoro di squadra, della rincorsa al singolo voto, non lasciando nulla al caso, ribadendo che uniti si vince, praticando la capacità di parlare e di ascoltare le persone. Forza Italia Giovani agrigentina è una realtà politica e di aggregazione a lavoro già da tempo, e nel corso degli anni siamo cresciuti. Adesso spetta a tutti noi mantenere costante e incrementare l’impegno, perché si tratta di partecipare alla costruzione del futuro di noi giovani. Spesso ci hanno costretto a scappare da questa terra, ci hanno quasi invitato a farlo, ma noi noi non vogliamo farlo, noi ci crediamo, vogliamo restare qui”.

Durante la manifestazione è intervenuto anche il vice segretario provinciale dei Club Forza Italia di Agrigento, Arturo Tortorici.