Aragona: Manifestazione di apertura della campagna elettorale di “Noi con Salvini”




Ieri, domenica 8 ottobre, ad Aragona in via Roma si è aperta la campagna elettorale della Lista Nello Musumeci Presidente da parte del movimento politico Noi con Salvini.
Presenti numerosi simpatizzanti della città e dei comuni limitrofi; alcuni consiglieri comunali; Mimmo Incardona, in rappresentanza di Fratelli d’Italia; l’on. Alessandro Pagano, deputato nazionale nonché coordinatore regionale per la Sicilia occidentale del movimento Noi con Salvini.
In occasione della manifestazione è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Filippo Sprio a commissario cittadino del movimento Noi con Salvini per la città di Aragona.
‘In un clima di grande entusiasmo e colmo di passione politica, abbiamo aperto la nostra campagna elettorale all’insegna dell’ascolto del territorio, con la consapevolezza di essere l’unica novità del panorama politico della provincia di Agrigento e per questo di essere guardati con curiosità ed attenzione dalla gente. Un movimento dalle solide basi nazionali ma che sta crescendo di giorno in giorno ex novo nella nostra provincia, consapevole di essere l’unico partito dove uomini e donne possano esprimersi liberamente e con grande passione civile nell’interesse della risoluzione delle problematiche del territorio’ – dichiara Anna Sciangula, portavove del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico Noi con Salvini, on. Alessandro Pagano.