Aragona, smentita di Galluzzo: “mai stato assessore di Parello”




Qualche giorno fa, è stata riportata da un quotidiano, la notizia che ad affiancare il sindaco uscente Salvatore Parello alle elezioni amministrative di primavera, saranno Alessandra Graceffa scelta dal Movimento 5 stelle, Biagio Bellanca (attuale Presidente del Consiglio ed ex sindaco ndr) e Giuseppe Pendolino.
La candidatura della Graceffa è stata ufficializzata tramite gli organi di stampa.
Mentre Bellanca e Pendolino, allo stato attuale, non hanno ufficializzato con appositi comunicati, la loro scesa in campo.
Sempre lo stesso quotidiano, scrive che Angelo Galluzzo, attuale consigliere comunale che siede tra i banchi dell’opposizione, cinque anni fa è stato “uno degli assessori che inizialmente aveva appoggiato la candidatura di Parello”.
Secca la risposta di Galluzzo alla notizia riportata dal giornale in questione. “Non ho mai fatto parte della Giunta Parello. Mi dispiace – spiega il consigliere – apprendere dalla stampa queste notizie errate. Inizialmente, ho appoggiato in qualità di consigliere comunale l’attuale Sindaco, ma da ben quattro anni, non condividendo le sue scelte politiche ho preferito in maniera coerente passare tra i banchi dell’opposizione per cercare di dare un contributo alle prossime elezioni”.
“Altre amministrative di primavera, infatti, ho preferito aderire ad un nuovo progetto politico, al quale hanno aderito non solo imprenditori, piccole medie imprese, professionisti, impiegati, ma anche tutta quella bella gente che vive quotidianamente l’associazionismo. Credo, che proprio grazie a questi soggetti, nasce e vive l’economia, i servizi e l’occupazione. Il nostro obiettivo unitamente ad un candidato Sindaco che rappresenti la società civile, è quello di cercare di migliorare il nostro paese”.