Aragona, strepitoso concerto dei Tinturia, folla in delirio (Video)




Uno strepitoso concerto di Lello Analfino e dei Tinturia, ieri sera ha chiuso i festeggiamenti in onore di San Vincenzo.
Piazza Aldo Moro super gremita di gente e pubblico in delirio per ogni canzone che Lello cantava con un concerto trascinante e coinvolgente.

L’energia di Lello Analfino & i Tinturia ha coinvolto tutti .

Gli artisti di origine agrigentina hanno messo in piedi uno spettacolo straordinario che ha letteralmente travolto tutti i presenti.

Repertorio vasto, da “Jovanotto” a “Precario”, quasi vent’anni di musica griffata “Tinturia” che non conosce età e divertentissime gags apprezzate dalla variegata platea gli ingredienti per un mix esplosivo di una serata indimenticabile.
Moltissimi i giovani piazzati sotto il palco, tanti gli adulti che hanno gradito le sonorità ma soprattutto i messaggi lanciati dalla band di Raffadali, eccellenza musicale siciliana che è ormai una grande realtà artistica anche al di fuori dei confini siculi.
Gente che ha ballato, saltato e cantato a squarciagola per un gruppo che fa parte della cultura della nostra regione e che è ambasciatore dei valori della Trinacria in Italia e non solo.