A Caltanissetta e ad Agrigento Confesercenti presenta Italia Comfidi




Confesercenti d’Area della Sicilia Centro Meridionale organizza per giovedì 16 giugno due incontri per la presentazione di Italia Comfidi. Il primo si terrà presso la sede di Caltanissetta dell’Associazione con inizio alle ore 10, il secondo ad Agrigento presso la sala conferenze della Camera di Commercio con inizio alle ore 15, 30.

Crisi economica e cambiamento dei consumi hanno messo a dura prova le piccole e medie imprese del nostro territorio; a ciò si aggiunge e consegue una crescente difficoltà nell’accesso al credito. In questa direzione, Confesercenti in collaborazione con Italia Comfidi si propone di mettere in campo una nuova linea di prodotti legati al tema del credito per sostenere le PMI nella nascita e nella crescita.

All’incontro parteciperanno il dott. Emilio Quattrocchi, amministratore delegato di Italia Comfidi, il presidente di Confesercenti d’Area della Sicilia Centro Meridionale Vittorio Messina e il direttore di Confesercenti d’Area della Sicilia Centro Meridionale Massimo Giudice.