Conclusa la prima tappa agrigentina di Miss Reginetta d’Italia 2018




Ieri 7 giugno 2018 si è conclusa la prima tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Villa Majisa” in Via Tirreno, 3 –Agrigentp – Villaggio Mosè.

In giuria erano presenti:

  • Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti;
  • Tito Baldacchino – Farmacia Comunale Agrigento – presidente di giuria;
  • Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’ASP di Agrigento;
  • Nino Grisafi, attore;
  • Calogero Speziale, segretario Provinciale Pubblica Amministrazione;
  • Kalos Longo, Photoreporter di Agrigento Oggi

L’evento è stato condotto da Bepi Amorelli.

E’ stata assegnata la prima fascia da finalista Regionale a Serena Trupia di 15 anni.

La prossima tappa di selezione si svolgerà il prossimo 14 giugno ad Aragona presso il ristorante “Collina Belvedere” in Via San Marco, 7.

Sono aperte le iscrizioni gratuite. Basta isciversi su http://www.reginettaditalia.it. Subito dopo l’iscrizione la concorrente sarà contattata dal Talent Regionale per la provincia di Agrigento – Antonella Speziale-.

Sono in programma altre 4 tappe con premiazione, in ciascuna, di una ragazza, mentre nel corso della finale provinciale – che si terrà a Naro (AG) nel prossimo mese di luglio, con il patrocinio del Comune, verranno assegnate 5 fasce da finalista regionale per un totale di 10 fasce totali. Le dieci finaliste regionali avranno accesso diretto alla finale regionale che avrà luogo il 21 agosto prossimo a Marina di Ragusa (RG).

Spettacolo nello spettacolo. Infatti nel corso della serata si sono esibiti artisti di spicco quali Morenna Sinnona, All Fede, Desirè Licata, Vincenzo Silvestri e Ballerini della scuola Evolution Project.

Partner delle selezioni provinciali sono Agrigento Oggi, Villa Majisa, Collina Belvedere di Aragona, Capotavola di Agrigento, Decanter Bistrot di Porto Empedocle, Esserbella di Maria Messinese per trucco e parrucco, Ikebana per gli addobbi floreali, Duo d’oro, Tipografia 13.8 per la fornitura di magliette e cappellini, Del Fur di Favara, ICIT Ascensori di Canicattì, Ansap di Dario Priolo e Dimensione Musica di Gianpaolo Arena.