Il dottor Antonino Catanese lascia l’Ospedale di Licata - AgrigentoWeb.it

Il dottor Antonino Catanese lascia l’Ospedale di Licata

Dal primo maggio non sarà più il Primario del nosocomio dell’ASP di Agrigento


Il dottor Antonio Catanese dal primo maggio non sarà più il Primario dell’Ospedale San Giacomo dopo nove anni intensi. Con una breve nota ha voluto salutare le persone con cui ha lavorato e che ha curato.

 “In questi lunghi anni di vita professionale, ed in particolare in questi nove anni a Licata, ho avuto il piacere di incontrare tante persone con cui ho avuto il privilegio di lavorare, molti di loro mi hanno fatto dono della loro amicizia e delle loro conoscenze contribuendo alla mia formazione umana. Ognuno di loro –ha scritto il dottor Antonino Catanese- ha lasciato consapevolmente o no, un segno che ha contribuito a rendermi quello che sono. Voglio ringraziare tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato partecipando a questo bilancio della mia vita. Grazie a tutti gli operatori di qualsiasi fascia e livello, dell’Ospedale S. Giacomo D’Altopasso di Licata, a tutti i miei collaboratori del Reparto di Ortopedia e Traumatologia, della Sala Operatoria, che in questo lungo tempo hanno attraversato la mia strada e tutti coloro che mi sono stati accanto in questo viaggio”.

Infine ringrazio con tutto il cuore le tante persone che in tutti questi anni si sono fidati e mi hanno seguito professionalmente consentendomi di prendermi cura di loro, il loro affetto mi ha permesso e mi permette ancora oggi, di continuare a sognare, credere e sperare in questo meraviglioso cammino professionale. Sono stato un uomo fortunato”.

You must be logged in to post a comment Login