Erreà e Fortitudo Moncada ancora insieme




La Fortitudo Moncada Agrigento è lieta di comunicare che è stato raggiunto un accordo di durata biennale con Erreà. L’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, sarà ancora lo sponsor tecnico della società di Agrigento.

“Sono contento – dice il direttore sportivo Cristian Mayer – che la società abbia deciso di riconfermare Erreà. Giuseppe Zambuto è stato molto vicino alla società e a tutte le attività che abbiamo svolto in questi anni, quindi complimenti ad Erreà ed a Peppe”

“Siamo felici di continuare a supportare la Fortitudo Moncada Agrigento. Nell’ultimo  biennio insieme – ha fatto sapere Giuseppe Zambuto dell’Erreà Point Agrigento – abbiamo fatto grandi cose. Tornei, store e tanto altro, i numeri sono dalla nostra parte e noi non possiamo che essere orgogliosi”. 

“Siamo onorati di poter continuare la collaborazione con la Fortitudo Moncada Agrigento per i prossimi due anni. La collaborazione – afferma Claudio Sbrolla responsabile basket Erreà – come già accaduto, non si limiterà alla prima squadra ma abbraccerà tutte le attività del settore giovanile e le iniziative che la società andrà a promuovere nei prossimi anni. Continueremo quindi a rappresentare una realtà come quella di Agrigento che in questi anni si è ritagliata uno spazio sempre più importante nel campionato di A2 e ne siamo ovviamente molto soddisfatti”.