Giovanissimo Palmese conquista il podio ad un premio regionale di Alta Barberia




Salvo Azzarello, giovanissimo Barber, 15anni di Palma di Montechiaro, sale sul podio al PRIMO TROFEO DI ALTA BARBERIA REGIONALE COOL BEARD & HAIR che si è tenuto a Caltanissetta il 31 ottobre 2017. A valutare le doti tecniche dei partecipanti una squadra di giudici di alto profilo proveniente da tutt’Italia.
Tra i tanti partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, Salvo Azzarello, si classifica 3 posto grazie al proprio modello, la sua attrezzatura del mestiere, tanta grinta, maestria e voglia di stupire.
Il giovanissimo Barber è cresciuto nella bottega di Rosario Vassallo, professionista ed esperiente del settore barberia italiana, in cui grazie ai continui aggiornamenti vengono effettuate prestazioni professionali di alto livello e di stile modernissimo come Razor, Razorfade, old schol con tecnica palmo palmo ecc..
Per il giovanissimo questa passione per il taglio a cui ha deciso di dedicare la sua vita è diventata un lavoro, in cui la creatività, la fantasia sono caratteristiche essenziali per poter offrire ai propri clienti uno stile proprio di alto livello qualitativo, infatti nell’ambiente il giovane ragazzo inizia ad emergere essendo già conosciuto e stimato in tutta la Sicilia ed oltre, sia per la sua giovane età e sia per quello che riesce a creare.