Mandorlara candidata al Premio Italive




L’evento “Mandorlara” organizzato dal Consorzio Turistico Valle dei Templi è stato censito nel portale italive.it e ammesso alle votazioni per il “Premio Italive 2017”.
Italive.it (una iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.

“Questa candidatura già di per se rappresenta un riconoscimento importante per il lavoro di promozione che con molto impegno portiamo avanti e fa il paio con i tanti altri riconoscimenti dei quali il nostro territorio è oggetto negli ultimi tempi – dichiara il presidente del Consorzio, Fabrizio La Gaipa -. Non vi è dubbio che anche la sola presenza sul portale possa contribuire ad attrarre dei visitatori sul nostro territorio, ma col sostegno di tutti puntiamo a vincere”.

Adesso, infatti, il necessario passo successivo è quello di cercare di vincere nell’interesse dell’intero territorio.

“Invito tutti gli agrigentini, e non solo loro, a visitare la pagina della Mandorlara sul sito italive.it e a recensire positivamente l’evento – aggiunge Salvatore Collura, ideatore ed organizzatore dell’evento – Quello che chiediamo è di sostenere l’evento e la nostra destinazione turistica con un piccolo grande click”.