Marco Evangelisti e la Fortitudo ancora insieme




La Fortitudo Moncada Agrigento comunica di avere raggiunto e sottoscritto un accordo con il giocatore Marco Evangelisti. Il capitano “biancazzurro più che mai” sarà un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento, anche il prossimo anno.

Leader della tifoseria, Evangelisti ha parlato così: “Sono felice e orgoglioso di continuare a fare parte della famiglia Fortitudo Agrigento. Per me è un momento importante. La scorsa stagione abbiamo fatto grandi cose, non era semplice. In squadra avevamo ragazzi che non conoscevano la serie A2. Il prossimo anno? Il mio ruolo è importante ed io sono pronto ad affrontare nuove sfide. I giovani, adesso, hanno un anno di esperienza in più”. 

Il capitano Evangelisti, parla di Jalen Cannon. “E’ un ragazzo straordinario. Lo è anche Williams. Jalen ha disputato un campionato a grandi livelli, sapere che la società è riuscito a trattenerlo e che lui abbia accettato, è uno stimolo in più. Jalen è un ragazzo davvero speciale. Vorrei vedere sempre più gente al PalaMoncada, trascorrere delle sane domeniche di sport è importante” 

Cristian Mayer sulla riconferma di Marco Evangelisti. “Siamo felici di avere trattenuto il nostro capitano. Siamo certi che onorerà al massimo la maglia. Marco è un giocatore importante per noi, lui è il nostro capitano e lo ringraziamo per tutto”.