“Miss Reginetta 2018”, Erika Alba va in finale




Ieri 21 giugno 2018 si è conclusa la terza tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Capotavola” in Viale della Vittoria – Agrigento.

Il concorso nazionale è organizzato in provincia di Agrigento da Antonella Speziale, responsabile provinciale del Centro Nazionale Spettacolo Roma nonché Talent Regionale per conto della Metaevent proprietaria del marchio “Miss Reginetta d’Italia”.

E’ stata assegnata la fascia da finalista Regionale a Erika Alba di 17 anni.

La selezione di ieri è stata la penultima selezione provinciale.
La prossima avrà luogo il 28 giugno alle ore 21.00 presso “Decanter Bistrot” in Via Roma 99/101 – Porto Empedocle (AG);

La SEMIFINALE si terrà il prossimo 22 luglio alle ore 21.00 presso il “Metabirrificio Il Mangione” – C/da Modaccamo – Raffadali ove otterranno la fascia da Finalista Regionale 3 ragazze.

La FINALE Provinciale avrà luogo a Naro il prossimo 3 agosto 2018 alle ore 21.00, presso la scalinata del Duomo Normanno, con il patrocinio del Comune.

Nel corso della serata si sono esibiti artisti di spicco quali i Nataraja, un gruppo di danza orientale che propone un repertorio coreografico eterogeneo, offrendo un’interpretazione personale e originale dei diversi stili classico, tribal e moderno.

Giovanni Munì, Miriam Versaci per il canto nonché Gabriel e Sofia e Alfonso e Melita, Valerio e Selene, Claudia e Alina della scuola di ballo Evolution Project, la celebre scuola diretta dai maestri Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata, che con passione e determinazione allenano i propri allievi nelle danze liscio, standard e latini e con ottimi risultati affrontano le diverse competizioni regionali e nazionali in Fids.

Partner delle selezioni provinciali sono Agrigento Oggi, Teleacras, Metabirrificio “Il Mangione”, Villa Majisa, Collina Belvedere di Aragona, Capotavola di Agrigento, Decanter Bistrot di Porto Empedocle, Esserbella di Maria Messinese per trucco e parrucco, Ikebana per gli addobbi floreali, Duo d’oro, Tipografia 13.8 per la fornitura di magliette e cappellini, Del Fur di Favara, ICIT Ascensori di Canicattì, Ansap di Dario Priolo e Dimensione Musica di Gianpaolo Arena.