“Notre Dame”, domani la presentazione dell’evento agrigentino




Giò Di Tonno
Giò Di Tonno

Saranno i protagonisti più amati di sempre del Notre Dame de Paris, Lola Ponce, Giò Di Tonno e Grazialo Galatone, ad incontrare i giornalisti e le autorità martedì 19 luglio alle ore 12,30 al Controvento di San Leone, proprio a ridosso dell’area in cui saranno allestiti il palco e la platea del Teatro Valle dei Templi.

Quest’anno il porticciolo turistico del lido balneare agrigentino ospiterà per la prima volta uno degli eventi più attesi dell’estate: il musical di Riccardo Cocciante che ha battuto ogni record, rappresentato da ormai 14 anni in ogni angolo del pianeta e con il cast al gran completo della prima, fortunatissima edizione. Lo spettacolo andrà in scena giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 luglio prossimi. I lavori di allestimento della struttura al porticciolo turistico avranno inizio lunedì 25 luglio.

Sarà anche un’occasione per illustrare i dettagli di natura tecnica e logistica legati a questa inedita location che intende rilanciare San Leone dal punto di vista turistico e commerciale. In particolare sarà esposto il piano di viabilità che prevede l’utilizzo di aree di parcheggio strategiche e del servizio navetta messo a punto in collaborazione con l’azienda di trasporti urbani TUA.