Percorsi D’Amore, Gio Di Falco festeggia i suoi 30 anni di attività




Platone ci parla dell’amore(in Greco “eros”,che designa l’amore passionale ed irrazionale, diverso da “agapè”,l’amore puro) nel “FEDRO”.
E partendo da Platone , in un percorso “ d’amore” che arriveremo a Fernando Pessoa, quest’anno ricorre il centenario della nascita, passando per Neruda, Prevert, Gibran e altri poeti che hanno saputo descrivere questa magica sofferenza che ricerca la felicità!
Festeggia cosi’ i suoi 30 anni di attività Gio Di Falco (iniziò l’attività di produttore nel Luglio del 1987) che per l’Associazione Culturale Terzo Millennio, e grazie al direttore dell’Ente parco Arch. Parello, ha ideato PERCORSI D’AMORE , un recital che coinvolge diversi artisti agrigentini per la regia di Raimondo Moncada e le musiche da Astor Piazzolla alle colonne sonore più romantiche sono affidate ad Angelo Sanfilippo e Totò Sciacca con movimenti coreografici di Giada Attanasio.
Si palco si alterneranno: Lucia Alessi, Susanna Amico, Margherita Biondo, Franco Di Salvo, Salvo Di Salvo, Raimondo Moncada, Salvo Preti, Francesco Riggio .
Ospiti d’onore: Lamine Mohamed, Ahmed Ali, Ansumana Bojang, ospiti di Acuarinto.
Appuntamento al Tempio di Giunone il 26 Agosto alle ore 21,00