Promozione, il big match si gioca sul neutro di Racalmuto




Si giocherà allo stadio “Mantia” di Racalmuto il big match del campionato di Promozione tra la Libertas 2010 e il Raffadali. La Libertas lascia lo stadio di Grotte, dove sono in corso dei lavori di sistemazione del terreno di gioco, e dopo tre stagioni ritorna a giocare nella “ Città della Ragione” tanto cara allo scrittore Leonardo Sciascia. Il match, tra l’altro un derby agrigentino, si presenta davvero interessante anche perché le due squadre sono divise da un solo punto di distacco. Il Raffadali guida la classifica in condominio con la Folgore di Mimmo Bellomo, un punto più sotto la formazione di Alessio Sferrazza, che dopo avere espugnato il difficile campo del Borgata Terrenove, spera di superare i cugini raffadalesi per scavalcarli in classifica.
<< Sappiamo di affrontare una ottima squadra – dice mister Sferrazza (nelle foto) – ai ragazzi ho chiesto di ripetere l’ottima prestazione di Marsala e credo che i presupposti ci siano tutti, gli stimoli non ci mancano e credo che si possa fare >>.
La Libertas è in splendida forma, mercoledì scorso, nonostante la sospensione del match di coppa Italia a Casteltermini, la squadra del ds Biagio Calvano si trovava in vantaggio grazie ad una rete del redivivo Cozma, al momento l’uomo in più della Libertas.

L’articolo Promozione, il big match si gioca sul neutro di Racalmuto sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.