Pubblicato il bando per i lavori di manutenzione del Liceo Politi d Agrigento




   E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line del Libero Consorzio Comunale il bando di gara per l’esecuzione, tramite procedura aperta, dei lavori di manutenzione straordinaria del Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “Politi” di Agrigento. L’importo complessivo dell’appalto è di 248.915,11 euro, di cui 20.782,30 euro oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Sono previsti interventi di messa in sicurezza  dell’intradosso dei solai, rimozione e ricollocazione parziale dei corpi illuminanti, messa in sicurezza dei controsoffitti, impermeabilizzazione della copertura a terrazzo dell’aula magna e la sistemazione del locale centrale termica  e del locale pompe impianto idrico.
Le offerte di partecipazione alla gara dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 22 gennaio 2018, ed inviate al Libero Consorzio Comunale di Agrigento, Gruppo Contratti, Via Acrone, 27 – 92100 – Agrigento. L’apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio alle ore 09:00 del 25 gennaio 2018.
Ulteriori informazioni sulla home page del sito istituzionale www.provincia.agrigento.it , sezione gare e appalti, dove è possibile visionare tutta la documentazione relativa al bando (bando, relazioni tecniche, capitolato, ecc.).