“Noi con Salvini”, parte anche in provincia di Agrigento la campagna di tesseramento




Inizio della campagna tesseramento 2017 per il Movimento “Noi con Salvini” che sarà presente il oltre 1000 piazze italiane.

La Lega dei Popoli-Noi con Salvini di Favara sarà presente, insieme al commissario provinciale Andrea Bongiorno, domenica 19 febbraio in piazza Cavour dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

“Dopo piazza Don Giustino replicheremo in piazza Cavour – affermano i dirigenti Gerlando Nobile, Salvatore Liotta e Angelo Pecoraro – siamo già al lavoro per costituire al meglio un gruppo operativo che si rispecchia nei nostri programmi, i problemi sono tanti e cercheremo di trovare delle soluzioni concrete per risolverli anche con il supporto dell’On. Alessandro Pagano e dei nostri parlamentari”Siamo già al lavoro tra la nostra gente, spiegano Morlè, Michi e Giannaccini – i problemi sono tanti e cercheremo di trovare delle soluzioni concrete per risolverli anche con il supporto dell’Onorevole Salvini e dei nostri Parlamentari.Siamo già al lavoro tra la nostra gente, spiegano Morlè, Michi e Giannaccini – i problemi sono tanti e cercheremo di trovare delle soluzioni concrete per risolverli anche con il supporto dell’Onorevole Salvini e dei nostri Parlamentari.

Nello spazio adibito si potrà inoltre firmare la petizione “voto subito”, confrontarsi e prendere visione del programma del leader Matteo Salvini.