San Calogero, questa sera il “Jesus Chist Superstar” de iContemplAttivi




Questa sera, alle ore 21,30, nella suggestiva location della Villa Bonfiglio di Agrigento, il gruppo de IcontemplAttivi, ovvero gli Attori di Cristo, metteranno in scena all’interno del programma delle festività in onore di San Calogero, il musical Jesu Christ Superstar, un adattamento e rielaborazione curato dal regista del gruppo Massimiliano Arena della famosa opera americana, nata più di 40 anni fa.

Uno straordinario spettacolo che a ritmo rock farà rivivere le ultime ore della vita di Gesù Cristo… la superstar: più di 100 tra cantatti, attori, ballerini e acrobati faranno appassionare e divertire tutto il pubblico che parteciperà a quest’evento.
Il musical ha già ricevuto uno straordinario successo di critica e pubblico, lo scorso mese di gennaio tantissime autorità, tra le quali il presidente della regione siciliano Rosario Crocetta,  sono state presenti alla prima che si è svolta a Naro.

Questa di Agrigento è la prima di una lunga serie di tappe della tournée 2016 del gruppo di Naro. Lo spettacolo è ad ingresso libero, ed è organizzato dalla confraternita di San Calogero.