Tennis, conclusa la sedicesima edizione del Memorial Gaspare Sollano (Foto)




Si è conclusa la ormai attesa della finale sulla XVI edizione del Memorial Gaspare Sollano di tennis al Circolo Tennis Agrigento nello storico circolo di via De Gasperi.

La finale del singolare maschile si è conclusa dopo un torneo tormentato dalla pioggia e da mille impedimenti che non hanno influito negativamente sull’andamento degli incontri. Infatti domenica 1 luglio nel singolare maschile si è imposto il favarese Gabriele Bosco che con il punteggio di 6/1 e 6/3 ha sconfitto il forte Alfonso Palmisano.
Palmisano nonostante una grande forma fisica si è dovuto arrendere in tuti e due i set.

Deve darsi merito a Gabriele Bosco di aver meglio interpretato il match e di aver disputato un torneo perfetto senza sbavature e sempre in grande forma fisica.

A premiare i vincitori, oltre ai dirigenti del CT Agrigento, con la presidenza e l’istruttore di tennis Vincenzo Barba e il giudice arbitro del torneo Salvatore Di Benedetto e naturalmente i più stretti del compianto Gaspare Sollano.
L’appuntamento per tutti gli appassionati del tennis è al prossimo anno con la diciassettesima edizione di questo splendido torneo.