Un “gigante” con il bel sorriso, la Fortitudo Agrigento “corre” con Davide Morana




Un gigante con il bel sorriso. La nostra campagna abbonamenti è iniziata da qualche giorno, vogliamo ringraziare, chi sta continuando a credere nel progetto Fortitudo Agrigento. Ai nostri abbonati, abbiamo voluto regalare un volto speciale. Per farlo, ci siamo spinti oltre, scegliendo un “gigante” d’eccezione. Siciliano, coraggioso e dal sorriso coinvolgente: lui è Davide Morana. Il 25enne di Aspra è stato colpito da una meningite batterica. Oggi, Davide, ha gambe e braccia amputate. Il 25enne è un ex giocatore di basket e sta continuando a lottare come un vero “gigante”.

Davide non ha cancellato il suo sorriso, tutt’altro. Il 25enne è tornato a camminare grazie a delle protesi donate da una raccolta fondi. Per questo, noi, come Fortitudo Moncada Agrigento abbiamo voglia di sostenere ancora la raccolta di Davide.

Per farlo, chi sottoscriverà l’abbonamento, potrà anche donare una somma all’ormai nostro “gigante”, Davide Morana. Per chi volesse conoscere, nel dettaglio, la storia del 25enne di Palermo, può seguirlo su tutti i suoi canali social.

Per le donazioni clicca qui

Per conoscere la storia di Davide, clicca qui