“Vini in villa: 10 vini a 5 stelle”, ultimo giorno per prenotarsi




C’è tempo sino a questa sera per prenotarsi e poter partecipare al nuovo appuntamento del 2017 per gli appassionati dell’enologia di qualità che si svolgerà venerdì, 19 maggio, e prevede una degustazione dedicata a 10 migliori vini siciliani secondo una guida curata dall’enologo Gianni Giardina vice presidente nazionale dell’Onav.

L’incontro è organizzato dalla Delegazione di Agrigento dell’ONAV-Organizzazione Assaggiatori Nazionale di Vino guidata da Totò Cammarata.

L’inizio della serata di degustazione, cui seguirà la cena, è fissato per le 20,30 presso un noto locale in contrada “Corrigi” poco fuori il centro abitato di Canicattì, sulla strada che porta a Delia.

L’incontro è a numero limitato con un contributo di partecipazione differenziato per soci e non soci ed è aperto a quanti si prenoteranno entro la serata di oggi, mercoledì 17 maggio.

Per ulteriori informazioni si può contattare il delegato provinciale al 333 3409800 o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica salvatorecammarata@alice.it ed agrigento@onav.it.