Il Distretto Turistico Valle dei Templi, già in piena attività e nelle more della partecipazione al prossimo bando di finanziamento regionale riservato ai Distretti, sta attuando il Piano di azione interna che tra le altre cose prevede anche un momento formativo su europrogettazionee che partirà martedì 2 aprile 2013 e per il quale sono stati occupati quasi tutti i posti disponibili.
L’obiettivo del Distretto è far crescere il sistema territoriale ed in questa ottica l’Assemblea dei soci ha deliberato la riapertura dei termini per le nuove richieste di adesioni da parte di aziende e/o associazioni operanti nell’ambito della filiera turistica.
Pertanto chiunque desidera partecipare attivamente alla crescita del territorio in termini turistici potrà farlo aderendo al Distretto Turistico Valle dei Templi attraverso la compilazione della scheda allegata che va restituita entro il 15/4/2013.
Il Distretto Turistico è un Consorzio pubblico-privato con attività esterna e desidera divenire uno strumento al quale democraticamente chiunque lo desidera può partecipare.