Sta per essere riparato in tempi record lo sversamento accidentale verificatosi sull’arenile di contrada Marinella tempestivamente segnalato. Il Sindaco con l’ Ordinanza n. 20, ha posto il divieto di balneazione temporanea nella zona di mare prospiciente una parte dell’arenile. L’Ordinanza è stata emanata precauzionalmente, in via temporanea a seguito della segnalazione pervenuta da parte del Referente di igiene pubblica di Porto Empedocle, con la quale ha comunicato lo sversamento accidentale di acque di dubbia provenienza provenienti dalla contrada Ciuccafa. E’ stata tempestivamente avvisata “ Girgenti Acque” che sta provvedendo alla riparazione del guasto. L’Ordinanza sarà revocata non appena verrà eliminato l’inconveniente ed il mare ritornerà, come sempre, perfettamente balneabile.
Sversamento a Marinella, Firetto: “Riparazione a tempo di record”
478 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.