C’è anche La Torre tra i quattro vincitori nazionali del King of Catering 2013. Lo chef canicattinese si è infatti aggiudicato il premio silver. E martedì al di fuori dell’ambito della gara, faranno degustare i menù che li hanno fatti salire sul podio di King of Catering 2013. La manifestazione legata a La Torre si terrà martedì a partire dalle ore 11 a Palazzo Adamo Bartoccelli a Canicattì. L’appuntamento di chiama “Un’Ora da Re” ed è il naturale proseguimento di King of Catering. Un momento significativo anche per comunicare alcune novità della prossima edizione: la prima riguarda la presenza di alcuni player internazionali del mondo del catering e della ristorazione che hanno scelto King of Catering per presentarsi al pubblico italiano. Un’altra importante novità è il nuovo allestimento dello spazio dedicato a King of Catering e l’area per la premiazione all’interno di TASTE, il salone evento dedicato alle eccellenze del gusto organizzato a Firenze da Pitti Immagine. Le iscrizioni alla prossima edizione apriranno lunedi 11 novembre e le aziende potranno partecipare gratuitamente compilando il format che si trova sul sito www.kingofcatering.it.
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...