L’associazione “La voce di San Leone” a confronto con l’Amministrazione comunale di Agrigento. Commercianti e abitanti della località balneare agrigentina incontreranno il sindaco Marco Zambuto e la Giunta comunale lunedì 23 dicembre, alle 9.30, nei locali del ristorante “Albatros” (viale delle Dune), sede dell’associazione.
Così come concordato dai rappresentanti dell’associazione con lo stesso sindaco Zambuto, infatti, i commercianti e gli abitanti di San Leone mostreranno al primo cittadino i primari problemi che affliggono la località balneare. E lo faranno fuori dai palazzi di governo, preferendo così di parlare delle gravi problematiche nei luoghi interessati dal degrado e dall’assoluta indifferenza, alla presenza – tra l’altro – dei rappresentanti della stampa agrigentina.
Per questo motivo l’invito all’incontro con l’Amministrazione comunale di Agrigento è rivolto non solo a tutti i residenti e ai commercianti della zona balneare, ma anche agli organi di informazione che avranno così modo di assistere al confronto.
L’appuntamento è, dunque, per lunedì 23 dicembre, alle ore 9.30, nei locali del ristorante “Albatros”, in viale delle Dune (San Leone – Agrigento).