HomeSportCalcioTerremoto in casa Sancataldese: si dimettono Torregrossa ed il diesse Ferraro

Terremoto in casa Sancataldese: si dimettono Torregrossa ed il diesse Ferraro

Published on

spot_img
Il tecnico Lirio Torregrossa

Il tecnico Lirio Torregrossa

Il tecnico Lirio Torregrossa e il direttore sportivo Massimo Ferraro, hanno rassegnato le dimissioni. Domenica scorsa, la Sancataldese è stata sconfitta fra le mura amiche dalla Leonfortese per 2 a 0: si è trattato del quarto stop consecutivo; adesso in graduatoria con 15 punti all’attivo è in piena zona play-out. Torregrossa nel motivare la sua irrevocabile decisione ha dichiarato: “Serve una scossa a questa squadra. Mi assumo ogni responsabilità di questa situazione. E’ più facile cambiare il tecnico che rivoluzionare la rosa. Troppi infortuni ci hanno falcidiato”. Sulla stessa lunghezza d’onda il Ds Massimo Ferraro: “Mi dimetto da Ds ma rimango come dirigente. Impegni personali non mi permettono più di assolvere con pienezza al mio incarico. Un risultato lo abbiamo raggiunto, ridurre il budget della squadra in previsione della salvezza”. A breve si terrà una riunione della dirigenza sancataldese per scegliere i sostituti.

Tratto dal sito “Il Fatto Nisseno”

L’articolo Terremoto in casa Sancataldese: si dimettono Torregrossa ed il diesse Ferraro sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.