La Racing Team Agrigento per il terzo anno consecutivo, si aggiudica il titolo di Campione Regionale U.S. A.C.L.I. di Mountainbike.
Domenica 19 nei locali del Coni di Agrigento, organizzata dal Presidente Provinciale U.S. A.C.L.I., URSO Stefano, si è svolta la manifestazione dove oltre al Team sono stati premiati i singoli atleti che si sono imposti nelle prime tre posizioni.
Il campionato è stato abbastanza combattuto, hanno partecipato ben 15 associazioni, ma a dettar è stato il Team Agrigentino che con i suoi forti atleti, già dalle prime gare si è imposto staccando tutti.
Primo posto nelle rispettive categorie, premiati con la maglia di campioni regionali U.S. A.C.L.I. per Alberto Ciulla, Alessia Laganà, Carmen Vinti, Carmelo Fontana, Salvatore Carlino, Leonardo Riggio, Gerlando Sciarrabba.
Secondo posto nelle rispettive categorie per: Walter Diana, Alberto La Mantia, Antonio Attanasio.
Terzo posto nella rispettiva categoria per Tarcisio Sarcuto.
Soddisfazione da parte del D.S. Totò D’Andrea che già è al lavoro per la stagione 2014, ottime le prospettive per il futuro, anche in considerazione dell’innesto degli atleti del vivaio e della massiccia adesione di nuovi atleti provenienti anche da fuori provincia.
L’articolo MTB, la Racing Team Agrigento vince il campionato regionale ACLI sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.