Il sindaco Mariella Bruno ed il presidente del consiglio comunale di Siculiana, Alfonso Catania, hanno salutato il comandante della Stazione dei Carabinieri di Siculiana, il maresciallo Alfonso Intilla, nel suo ultimo giorno di servizio. La cerimonia si e’ svolta nella sala consiliare “Ing. Antonino Consolo” del comune di Siculiana. Il maresciallo Intilla, che dal primo febbraio sara’ in pensione, visibilmente emozionato, ha ringraziato l’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e l’affetto dimostratogli durante la sua lunga permanenza a Siculiana. Il sindaco Mariella Bruno ha dichiarato: “E’ con grande affetto che salutiamo il maresciallo Alfonso Intilla che per tantissimi anni e’ stato un punto di riferimento per i cittadini di questo comune. Una collaborazione che anche come amministrazione abbiamo sempre apprezzato e sentito e del quale vogliamo ringraziarlo, augurandogli di riversare lo stesso entusiasmo nel suo nuovo percorso di vita che auspichiamo sia lungo e felice”. Il presidente del consiglio comunale Alfonso Catania, a nome di tutti i consiglieri, ha espresso gratitudine al maresciallo Intilla ed affermato: “Un militare che ha saputo distinguersi per le sue doti umane e professionali, impegnandosi senza sosta nel controllo del territorio, nella prevenzione e repressione della criminalita’, non tralasciando mai il dialogo con i cittadini”.
Siculiana saluta il maresciallo Intilla
494 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...