Sarà una mostra di scooter modello vespa il prossimo evento “Pro Volontari di Strada”. La collezione di mezzi a due ruote, molti dei quali frutto di un lavoro di restyling, è messa a disposizione dagli oltre 40 membri del “Vespa Club Pirandello” che ha sede in Via Diaz n.2 a Porto Empedocle. Il gruppo ha deciso di dare avvio alla recente costituzione in associazione, aderendo a un’iniziativa di beneficenza, con l’intento di coniugare la passione per la “Vespa” alla voglia di aiutare il prossimo. Così, dal 13 al 16 marzo, nei locali di Via Acrone n.3, sarà possibile visitare l’esposizione e al contempo effettuare una donazione destinata alle famiglie meno abbienti e sempre più numerose, assistite dall’Associazione agrigentina. I vespisti, sposando l’idea dei promotori dell’iniziativa, Antonino Milioto e Maria Giglione, invitano a donazioni di beni di prima necessità, soprattutto indirizzate ai bambini, contribuendo loro stessi alla raccolta, portando buste della spesa. Si tratta di un raduno speciale, che verrà inaugurato giovedì 13, alle 18:00, per concludersi nella giornata di domenica 16 marzo. In quella data, in occasione della conclusione del 59esimo Festival Internazionale del Folklore, è stato promosso un raduno esteso a tutti gli appassionati del mondo della Vespa, della provincia di Agrigento e della Sicilia, con appuntamento in Piazza Marconi.
Home Dai Comuni Agrigento Vespa club Pirandello pro volontari di strada. Mostra Vespa con finalità di...
Vespa club Pirandello pro volontari di strada. Mostra Vespa con finalità di raccolta di generi alimentari da donare all’associazione Volontari di Strada
552 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...