“Il presidente della Regione Siciliana Crocetta anziché continuare a fare spot e propaganda alla sua finta rivoluzione, rispetti la legge ed applichi le sentenze”. Lo ha detto il senatore Giuseppe Ruvolo, di Forza Italia, in merito alla indizione di nuove elezioni in 9 seggi della provincia di Siracusa per le irregolarità nel voto delle Regionali del 2012. “Crocetta – aggiunge Ruvolo – non può essere paladino della legalità soltanto a parole. Oramai i siciliani sono stanchi dei suoi proclami. Adesso si permette anche il lusso di non applicare una sentenza inappellabile emessa dal Cga di Palermo. Vorrei ricordare al governatore che la Sicilia e che le leggi dello Stato italiano vanno sempre applicate e che solo così è possibile consegnare ai Siciliani un messaggio di civiltà che possa far diminuire la disaffezione del nostro popolo verso la politica. Sono comunque fiducioso che il Presidente Crocetta saprà rispettare la sentenza e poi dare seguito concretamente all’azione di legalità e trasparenza”.
Ruvolo (FI): Crocetta applichi sentenze su elezioni provincia Siracusa
631 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...