L’Athena conquista il titolo di Campione Regionale Csi nella categoria under 10 calcio a cinque. Una cavalcata trionfale che consente ai piccoli atleti agrigentini di staccare il biglietto per le Finali Nazionali in programma a Lignano Sabbiadoro dal 12 al 15 giugno.
Il cammino dell’Athena è stato perfetto cinque vittorie su altrettante gare, 18 gol fatti e solamente 2 subiti. Primi nel girone gli agrigentini danno il meglio di loro in semifinale ed in finale, battendo rispettivamente il Città di Messina per 8 a 0 e il Messina sud per 3 a 0.
Grande soddisfazione del responsabile tecnico Giovanni Sorce, ” i ragazzi hanno disputato – dice Sorce – un bellissimo torneo, sono stati bravissimi. Durante tutta la stagione si sono impegnati e adesso raccolgono i meritati frutti. Ci hanno regalato dele bellissime emozioni, vederli gioire in quel modo per la vittoria è una sensazione unica. Tutto questo è possibile grazie al lavoro di tutto lo staff tecnico che con grande passione e professionalità dedica tanto tempo alla crescita di questi ragazzi.”
L’articolo La scuola calcio Athena campione regionale CSI sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.