Il presidente Silvio Alessi, nella giornata di oggi, è stato raggiunto da una diffida della Questura di Agrigento con la quale è invitato a garantire una presenza molto limitata di spettatori rispetto la potenziale ricettività dello stadio e alle aspettative della città e della provincia.
Pertanto, essendo già stati venduti tutti i biglietti in prevendita, e non potendosi compiere un ulteriore sbigliettamento, la società Akragas invita i tifosi non in possesso del biglietto a non recarsi domenica 1 giugno allo stadio Esseneto, dove si disputerà la semifinale Akragas-Pomigliano perchè non potranno assistere all’incontro.
Tutto ciò conferma quando già da tempo viene denunciato dalla società in ordine alle gravi carenze strutturali dello stadio Esseneto, che impediscono agli sportivi di potere godere di questo importante spettacolo calcistico. Le reiterate inadempienze da parte della proprietà dello stadio, Comune di Agrigento, stanno rappresentando un ostacolo insormontabile, non solo per assistere ad una partita di calcio, ma per fare calcio nella città di Agrigento.
In questo momento non si vuole minimamente polemizzare ma la società si riserva di deliberare anche radicali clamorose decisioni. La società Akragas si scusa, pur non avendone alcuna responsabilità, di questa grave disfunzione organizzativa e per cui solo nella città di Pirandello siamo costretti ad invitare le persone a non venire allo stadio.
Intanto sabato è programmata alle ore 12 presso la sala stampa dello stadio Esseneto una conferenza stampa del presidente Alessi. I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.
Fonte: usdakragas.it
L’articolo Akragas-Pomigliano, bloccata la prevendita sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.