AGRIGENTO – La segreteria del movimento “Ama la tua città” sarà impegnata per il rinnovo dell’amministrazione di Agrigento, indipendentemente dalla data che sarà fissata dal governo regionale di Crocetta.
Michele Nantele, nella qualità di segretario di “Ama la tua città” di Agrigento, comunica che insieme ai sostenitori del movimento darà vita all’impegno atto a raggiungere l’obiettivo di partecipare alle prossime elezioni con la propria lista di candidati e programma.
“Poiché incalza sempre più il tempo delle elezioni – dichiara Nantele -, ad Agrigento daremo inizio ai lavori sin da subito. E’ previsto nei prossimi giorni un appuntamento che aprirà ufficialmente la campagna politica del movimento “Ama la tua città” – che quasi certamente dopo il successo avuto nell’occasione dell’inaugurazione, potrebbe ripetersi presso Hotel Dioscuri di San Leone .
Con l’occasione porgo i miei saluti a tutti gli operatori politici e l’invito ad un sana apertura al movimento “Ama la tua città”, rendendomi disponibile a loro, ringrazio anche il segretario e fondatore del movimento “Ama la tua città” Rosario Bellanti per la fiducia datami”, dichiara il segretario politico di Agrigento, Michele Nantele.