HomeSportCalcioOrlandina, Saverio De Benedictis c’è un nuovo presidente

Orlandina, Saverio De Benedictis c’è un nuovo presidente

Published on

spot_img

Saverio De Benedictis ( nella foto ) è stato eletto, all’ unanimità , Presidente e il Sig. Roberto Curasì ,Vice , con delega, ai rapporti con lo Staff tecnico, alla promozione del settore giovanile e alla valorizzazione degli atleti del territorio nebroideo. Queste le prime parole del neo presidente orlandino.
“ Armonia, Equilibrio e Sviluppo, – ha dichiarato il neo Presidente De Benedictis – , sono elementi indispensabili per perseguire l’ obbiettivo salvezza della società, disputando un campionato dignitoso , con l’ impiego di tanti giovani, che dovranno essere il futuro dell’ Orlandina Calcio .
Ringrazio, conclude, il Presidente , la Nfc Orlandina in tutte le sue componenti e in particolare l’ amico Massimo Romagnoli, per la fiducia e spero di meritarmerla, impegnandomi quotidianamente affinchè la comunità orlandina possa già da domenica prossima applaudire i ragazzi dell’ Orlandina nell’ incontro con la Nuova Gioiese” “ Ho accettato, per spirito di servizio, l’ oneroso incarico di Vice Presidente, dichiara Roberto Curasì, perchè dopo due mesi di duro lavoro per migliorare l’ aspetto organizzativo della Nfc Orlandina, ho riscontrato i primi risultati e quindi ho ritenuto opportuno, continuare mettendo a disposizione, anche la mia esperienza tecnica , in quanto già calciatore, allenatore e dirigente, per coadiuvare il neo Presidente, nell’ impegnativa impresa, di salvaguardare la categoria e il titolo della squadra paladina, già presieduta da Saverio Collica, Pippo Galati e Massimo Romagnoli , valorizzando i tanti promettenti atleti del comprensorio nebroideo, che sicuramente faranno divertire i tifosi paladini e non .”

L’articolo Orlandina, Saverio De Benedictis c’è un nuovo presidente sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.