A Palma di Montechiaro ancora adesioni a Forza Italia, in occasione del prossimo congresso cittadino da cui trarrà frutto un Coordinamento locale. Dopo i consiglieri comunali Giulio Castellino e Letizia Pace, vicini alle posizioni politiche del deputato agrigentino Riccardo Gallo, adesso si registra un’ altra adesione. Si tratta dell’ ex componente dell’esecutivo provinciale del Pdl, Giuseppe Todaro, che nelle elezioni amministrative del maggio dell’anno scorso è stato tra i promotori della lista civica “Ama la tua città”, sostenendo la candidatura a sindaco dell’architetto Rosario Bellanti, poi sconfitto al ballottaggio per una manciata di voti dal sindaco Amato. Decisivo nella scelta di Todaro è stato, come da lui stesso dichiarato, l’incontro nei giorni scorsi con il deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo. Dunque, nelle prossime settimane, il movimento di Berlusconi a Palma, dopo la costituzione di due club Forza Silvio, presieduti da Gioacchino Sorintano e Salvatore Malluzzo, sarà forte di un assetto più stabile e unitario.
Palma di Montechiaro, ancora adesioni a Forza Italia gruppo Gallo
497 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...