Caicio Giovanni '98La Pro Favara allenata da Gaetano Longo piazza un colpo in entrata assicurandosi un giovane portiere che fino ad ora aveva difeso i pali della Scuola calcio Colleverde di Agrigento.
Giovanni Caico classe’98 dopo aver trascorso 3 anni nella scuola calcio di Agrigento di cui Gaetano Longo è il Direttore Tecnico segue il mister di Taormina in questa nuova avventura in Eccellenza.

La dirigenza della scuola calcio ha apprezzato moltissimo il trasferimento della giovane promessa, a testimonianza che il lavoro svolto dai tecnici Spataro e Rigano, che sta fruttando il primo posto in classifica nella categoria Allievi, premia quanto di buono fatto in questi anni.

Grande merito va sicuramente al Preparatore dei Portieri della Colleverde Daniele Porcarello che segue la crescita dei giovani estremi difensori e scommette che presto si sentirà parlare di qualche altro giovane portiere che continua a crescere sotto le sue direttive.

Abbiamo sentito pure le dichiarazioni del mister Aruta che è al suo secondo anno di collaborazione con la società nero-verde e continua a elogiare l’ambiente di cui fa parte, insistendo sulla competenza e serietà di uno staff che fa della programmazione il suo vero cavallo di battaglia.

Ricordiamo che la Colleverde vanta pure una serie di giovani calciatori che giocano tutt’ora fra Eccellenza e Promozione con alti profitti fra cui nominiamo Ciulla, Di Vincenzo, i fratelli Tarallo, Arrigo, Curaba, Accardi che sono solo una piccola parte dei giovani cresciuti nel vivaio agrigentino.

L’articolo La Pro Favara ingaggia un giovane portiere della Scuola Calcio Colleverde sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.