HomeSportCalcioAlcamo, Antonello Capodicasa è il nuovo mister

Alcamo, Antonello Capodicasa è il nuovo mister

Published on

spot_img

“La A.S.D. Alcamo, dopo una difficile e sofferta decisione, comunica di avere accettato le dimissioni del tecnico Antonio Putaggio ricevute alla fine della gara persa domenica contro il Dattilo Noir. Al Signor Putaggio vanno i ringraziamenti della società bianconera per il lavoro svolto con impegno, sincerità, professionalità e dedizione. La A.S.D. Alcamo comunica, inoltre, di avere affidato la squadra al Sig. Antonello Capodicasa. Il Presidente Gianni Grasso, di concerto con il Vice Presidente Giuseppe Milotta, il direttore generale Baldo Marchese e il direttore sportivo Pietro Zangrì, hanno individuato in lui l’uomo giusto per guidare la squadra verso i traguardi che questa società si era prefissata di raggiungere all’inizio del campionato, che sono, in primis, quota salvezza da raggiungere prima possibile, infine zona playoff, certi che l’esperienza e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto.

Il Signor Capodicasa (in una foto di repertorio) comincerà a lavorare con la squadra a partire già da mercoledì pomeriggio dove, per l’occasione, sarà allestita una mini conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio Lelio Catella”.

L’articolo Alcamo, Antonello Capodicasa è il nuovo mister sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.