Chiarite le polemiche sorte tra il Movimento demopolitico “Di più” e il candidato a Sindaco Giuseppe Di Rosa relativamente all’affissione di alcuni manifesti di propaganda elettorale da cui erroneamente si rilevava che il detto Movimento avrebbe appoggiato il candidato a Sindaco Di Rosa. Al fine di evitare ulteriori eventuali malintesi il Movimento “Di più” tiene a precisare la propria estraneità al contenuto dei detti manifesti elettorali nei quali, oltre al logo, compaiono le immagini dei fondatori del Movimento Marco Arcuri e Mauro Clemente. Il Movimento, ribadendo la propria estraneità al sostegno della candidatura di Di Rosa, sottolinea che da tempo ha assunto precisi impegni per il sostegno a favore del candidato a Sindaco Marco Marcolin , esponente della lista “Noi con Salvini”, per il quale si è impegnato a svolgere attività di propaganda elettorale e a dare il proprio sostegno nella piena convinzione del programma portato avanti da Marcolin e dal Movimento “Noi con Salvini” di cui condivide azioni e contenuti. Il Movimento “Di più” sottolinea la necessità di operare in funzione del cambiamento che ritiene necessario nella città di Agrigento dove la vecchia “troika” ha contribuito a peggiorare e, soprattutto, ad impoverire i cittadini e il territorio. A ciò si aggiungono i numerosi scandali che hanno portato Agrigento ad occupare negativamente e vergognosamente spazi televisivi e pagine giornalistiche nazionali.
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...