Il deputato nazionale e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, ha presentato un emendamento al Decreto legge 192 cosiddetto “Mille – proroghe”. Si tratta di una ulteriore proroga di 2 anni per i lavoratori precari siciliani, che hanno già ottenuto la proroga fino al 31 dicembre 2015 dei contratti con la Regione Sicilia. L’emendamento indica anche la copertura finanziaria tramite riduzione del fondo speciale di parte corrente del ministero dell’ Economia e delle Finanze. Gallo afferma : “In mancanza, almeno per il momento, di credibili e fondate iniziative di stabilizzazione, l’approvazione dell’ emendamento di proroga fino al 2017 rappresenta una opportuna misura di compensazione a fronte della precarietà, e delle conseguenti difficoltà, che da anni attanagliano migliaia di lavoratori a servizio di enti e uffici”.
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...