HomeSportMountain BikePodio dei ragazzi della scuola di mountain bike Racing Aeam Agrigento

Podio dei ragazzi della scuola di mountain bike Racing Aeam Agrigento

Published on

spot_img

Domenica 1 marzo a Butera presso l’area boschiva diga Comunelli, organizzata dalla ASD BIKERS MANIA GELA, si è svolta la seconda prova del campionato Regionale Short Track F.C.I.
I piccoli grandi campioni agrigentini hanno ottenuto ottimi piazzamenti, grande la soddisfazione dei genitori e familiari presenti che hanno visto i loro campioni concentrati e determinati portare a casa diversi trofei.

Soddisfazione da parte dello staff tecnico e del D.S. Totò D’Andrea che ha visto i suoi piccoli campioni mettere in atto quando appreso durante gli allenamenti settimanali.
Questi giovani del Racing premiati: Alfonso Vullo, Giuseppe Leone, Giuseppe De Grazia, Samuele Sandoletti, Ruben Pellegrino, Giacomo La Russa, Aurora D’Andrea, Alida Parla, Danilo Buscarino, Alessandro Candura, Giuseppe Sanfilippo, Federica Cellura, Andrea Caruso, Stefano Signorino, Leopoldo Ceserani, Di Fede Giuliano, D’Andrea Alfonso.

Da lunedì i ragazzi continueranno gli allenamenti in vista della nuova manifestazione di Caltanisetta.
Nella seconda partenza, la competizione cross country Agonisti e master, circa duecento i partenti, atleti provenienti da tutta la Regione.
Buona la prestazione dei ragazzi agrigentini sia agonisti che master che si sono battagliati con i loro avversari su un percorso abbastanza tecnico, reso ancor più spettacolare dalle copiose piogge cadute nei giorni scorsi.
Primo posto per Laganà Alessia; secondo posto nelle rispettive categorie per Fontana Rosario, Greco Giuseppe, Amato Marco, Danile Daniele; terzo posto nelle rispettive categorie per Rizzo Giuseppe, Vinti Carmen.
Buona la prestazione di: Carlino Salvatore; Strinati Gerlando, Alotto Giovanni, Perfetto Seby, Zappulla Giuseppe, Cellura Nicolò, Maria Davide, Frenda Luca, Vella Francesco, Castronovo Calogero, Greco Giuseppe Pio, Riggio Francesco, Farulla Ugo, Fontana Carmelo.
Domenica gli atleti saranno impegnati a Catania.

L’articolo Podio dei ragazzi della scuola di mountain bike Racing Aeam Agrigento sembra essere il primo su AgrigentoSport.com.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Akragas e Acireale si dividono la posta in palio

La sfida tra Akragas e Acireale finisce in parità. Un punto a testa che...

Sport: Lo Presti “Stella d’Oro al merito sportivo”

L’ambito riconoscimento, che viene assegnato per il fattivo lavoro svolto in favore dello sport nazionale, è stato consegnato presso la sede Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.