È Andrea Cirino il candidato sindaco di Agrigento che Fratelli d’Italia sosterrà alle prossime elezioni amministrative. L’accordo è stato siglato in occasione di un vertice romano alla presenza del leader del partito, Giorgia Meloni, che ha voluto esprimere soddisfazione per l’adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia di Andrea Cirino.

L’incontro, al quale hanno partecipato il portavoce provinciale Giuseppe Ciulla, l’ex consigliere comunale Calogero Pisano e il dirigente del partito Vincenzo Scalzo, è stato utile per parlare di progetti e idee per il futuro della città di Agrigento. Un progetto, che vuole vedere partecipe in prima persona l’ex ministro della Gioventù, che ha assicurato la sua presenza ad Agrigento per condurre la campagna elettorale del partito con il proprio candidato sindaco.

Intanto per domani, 4 aprile, a Porta di Ponte, il movimento giovanile Gioventù Nazionale, presieduto da Alessandro Indelicato, ed il partito sarà presente per un banchetto per la firma di due importanti petizioni: una per salvare il Polo Universitario di Agrigento; l’altra per prevedere il reato di omicidio stradale nel codice penale.