Domenica 26 aprile 2015 alla manifestazione degli Archi di Pasqua di San Biagio Platani era presente, quale ospite del Comune, l’associazione fotografica “Dolce e Giò Photography” con alcuni dei suoi membri che hanno fotografato sotto gli archi le prestigiose opere d’arte degli artigiani. I fotografi presenti erano Antonella Speziale – presidente dell’associazione -, Lillo Arcieri, Giuseppe Spoto, Giuseppe Lo Pilato, Gabriella Camilleri, Giovanni Bartolomeo, Daniele Speziale e Alessandro Tondo. A seguito dei fotografi una fotomodella dell’associazione Dolce e Giò Photography – Alina Balas -. Ad arricchire la giornata erano presenti due modelle “body painted” anch’esse fotografate dai fotografi dell’associazione.
San Biagio, gli “Archi di Pasqua” diventano set fotografico
953 views
Ultime
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
Redazione -
0
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.
Villaseta: via alla 4^ edizione del “Sitafest”
Da questa sera, 5 settembre, prende il via la 4ª Edizione di "SitaFest #Quartierinfesta" organizzato dall'Associazione Quasillus, in collaborazione con l'Unità Pastorale...