HomeNewsAbito bianco e fede nuziale per l'ultimo saluto a Tania

Abito bianco e fede nuziale per l’ultimo saluto a Tania

Published on

spot_img

valgaurnera taniaAbito bianco e fede nuziale per Tania Valguarnera, la 29enne investita ed uccisa domenica in via Libertà a Palermo da un pirata della strada, poi arrestato

Tania avrebbe dovuto sposarsi tra qualche mese ed allora il fidanzato Francesco è andato a ritirare l’abito bianco e ha annunciato che l’avrebbe fatto indossare alla sua promessa sposa.

E così è stato per la sua dolce e amata Tania che avrebbe appunto sposato il prossimo 25 settembre con quell’abito che la giovane emozionata e felice era andata a scegliere la sua migliore amica.

Ed era tanta la commozione oggi ai funerali celebrati in una chiesta gremita con la bara coperta di rose bianche, mentre all’uscita del feretro sono stati fatti volare centinaia di palloncini colorati.

“Tania – ha detto don Mattaliano – Lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi genitori Che Dio dia la forza alla mamma di affrontare questo immenso dolore. La sua giovane vita strappata dall’amore della sua famiglia e del suo fidanzato. La sua giovinezza possa rivivere nella casa di Dio. Ricordiamo tutti la sua semplicità, la sua solarità, il suo essere talvolta schiva, perché con riservatezza voleva vivere la sua vita solo all’interno dell’amore per il suo fidanzato e la sua famiglia. Una ragazza acqua e sapone, questo era Tania”.

Latest articles

Santa Elisabetta Futsal: una stagione da sogno, arriva anche la Coppa Trinacria

L’incontro è stato caratterizzato da un continuo susseguirsi di emozioni, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

Comitini: l’auditorium intitolato al magistrato Luca Crescente

L’iniziativa sposata dal tavolo tecnico scientifico di Comitini, presieduta dal sindaco Luigi Nigrelli, è stata ideata dal giornalista Alfonso Bugea e la cerimonia è stata presentata dalla giornalista Daniela Spalanca.

77° Mandorlo il Fiore: il Cile vince il Festival del Folklore

Pronostico rispettato: il Cile si aggiudica il prestigioso Tempio d’Oro. Sin dal primo giorno...

Agrigento e “Il Mandorlo in Fiore”: rush finale travolgente

La “Fiaccolata dell’Amicizia” ha letteralmente infiammato ieri sera la festa del “Mandorlo in fiore”...

More like this

I art Madonie, la “street art” di 39 artisti per rigenerare 18 comuni madoniti

Sono 39 gli artisti – 32 italiani, 3 spagnoli, 2 tedeschi, 1 brasiliano e...

“Basta Semafori”: venerdì a Lercara Friddi la manifestazione per rimuovere gli inutili semafori sulla Palermo Agrigento

“Basta Semafori” è questo il leitmotiv che sta mobilitando amministratori locali, cittadini, imprenditori, artigiani, che...

Neve, viabilità limitata e treni soppressi

Il peggioramento, nella notte, delle condizioni meteorologiche, ha reso problematica la circolazione ferroviaria in...