Il sindaco Lillo Cremona ha nominato Peppe Donato, già imprenditore edile, quale assessore comunale, in sostituzione del dimissionario Salvatore Novella.

Designato dai consiglieri comunali de “Il Megafono” Nicola Palmeri e Stefano Schembri, il neo-assessore ha avuto attribuite le seguenti deleghe: verde pubblico, servizi cimiteriali, sport, commercio, annona e mercati.

Peppe Donato si è già insediato, avendo prestato il giuramento di rito subito dopo la nomina da parte del Sindaco.

“Con la nomina di Peppe Donato, quale assessore – dichiara il sindaco  Calogero Cremona – viene ricostituito l’organo della giunta comunale che continua ad essere rappresentata da un esponente per ciascuna delle forze politiche (“Lista Ricominciamo”, NCD, Il Megafono, PD) che hanno concorso alla vittoria delle ultime elezioni comunali.
Mi auguro che la nomina del neo-assessore coincida con un rilancio dell’attività politico-amministrativa che, in un clima di serena collaborazione fattiva, possa sortire i risultati attesi
In ogni caso, la giunta comunale continuerà a operare con la stessa serietà, trasparenza e onestà con cui ha sinora lavorato”.