Un grande gesto di Giuseppe Caramazza, molto noto ad Aragona, per la carica ricoperta come ex Assessore Comunale e impiegato presso l’Istituto Comprensivo “Luigi Capuana”” di Aragona, che dopo la morte della moglie, Letizia Curallo, comprerá e doner alla comunità aragonese un defibrillatore di ultima generazione.

Giuseppe qualche anno fà, viene colto da una brutta notizia, quando scoprì che la moglie, Letizia, era affetta da un grave male. Da quel momento è stata una lotta continua contro il tempo e la vita, fino al 28 luglio di quest’anno, quando Letizia, all’età di 44 anni, morì lasciando oltre al marito Giuseppe, anche i figli Angelo e Mariella. Da qui il grande gesto della famiglia Caramazza, tutto il ricavato raccolto al funerale di 1.200,00 euro di devolverlo alla collettività, comprando e donando un defibrillatore e metterlo a disposizione presso la sala medica dello Stadio Comunale di Aragona “Totò Russo”.

Il defibrillatore sará consegnato al Sindaco di Aragona, Salvatore Parello, e sará custodito presso lo  stadio Comunale.