Si è conclusa ieri la preselezione degli aspiranti modelli e modelle che hanno partecipato al casting griffato Dolce e Giò Photography, una nota ed affermata associazione culturale agrigentina, collaborata e coadiuvata per l’occasione dalla Movida Eventi attraverso un loro rappresentante – Dario Vaccaro –.

Numerosi sono stati i partecipanti al casting che ha avuto inizio lo scorso 9 ottobre presso il ristorante “Il Molo” di San Leone ed è proseguito poi nei giorni successivi con una vera e propria prova sul capo degli aspiranti attraverso scatti fotografici a cura dei fotografi in giuria nella splendida cornice naturale della Città di Naro.

La giuria era composta da Antonella Speziale, presidente dell’associazione, il vicepresidente Salvatore Sinatra nonché responsabile del Circolo di Mazara del Vallo (TP), Giuseppe Lo Pilato e Daniele Speziale membri Dolce e Giò Photography, Oriana Fabrizio, Chiara Vay, Siria Mantegna, Carmela Bonvissuto e Gerlando Messina, tutti modelle e modelli Dolce e Giò e gli ospiti, dalla Calabria il maestro Michele De Santis, dalla Puglia Vito Donadei e Ivan Portulano, quest’ultimo ex corteggiatore nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, con presenze in Rai (inviato per la vita in diretta), fotomodello con varie sponsorizzazioni di abbigliamento e testimonial di un noto marchio di champagne.

Partner dell’evento sono stati oltre al ristorante “Il Molo” la gastronomia San Pio X di SanLeone, Il Gallo d’Oro di Naro e ed il ristorante “Mirasole” di San leone.

Gli aspiranti verranno da oggi in poi contattati dal direttivo dell’associazione per una prova finale attraverso scatti fotografici che costituiranno eventualmente anche il materiale fotografico per la realizzazione del book personale di ciascun medello/a da pubblicare sul sito web http://www.dolceegio.it nonchè su un’apposita pagina facebook che verrà realizzata.

Questa prima fase intanto, è stata superata da Palmira Migliore, Chiara Mistretta, Eugenia Verderame, Christian Di Falco, Flavio Cinema, Sofia Vella, Martina Palumbo, Sonia Lo Piparo e Luca Bonanno.

I candidati che hanno superato le selezioni del casting di Mazara del Vallo (TP) che ha avuto luogo lo scorso 12 agosto 2015 sono Federica Pulizzi, Rosita Nizza, Jessica Maria, Chiara Patti, Marika Rallo, Eleonora Meo, Lorena Donato e Arianna Femminella.

Chiunque fosse interessato a far parte della Sezione Modelle e Modelli Dolce e Giò Photography può inviare la richiesta inviando una mail a casting@dolceegio.it o contattando i responsabili della Sezione – Antonella Speziale (Agrigento) o Salvatore Sinatra (Mazara del Vallo).