In un momento importante della stagione, con la squadra in testa alla classifica, il presidente Marcello Giavarini rivolge un appello agli sportivi biancoazzurri in vista dei prossimi impegni contro la Juve Stabia e contro il Catania, quest’ultima avversaria in coppa Italia.
“I nostri tifosi devono continuare a sostenerci sempre più numerosi. Auspico, pertanto, sin dalle prossime gare che si disputeranno allo stadio Esseneto, un maggiore coinvolgimento di sportivi in termini di paganti. Noi puntiamo molto sui nostri tifosi che, voglio sottolinearlo ancora una volta, sono parte integrante del “progetto Akragas“.
Tutti dobbiamo esserne partecipi e noi, come dirigenti, abbiamo fatto la nostra parte ma, per raggiungere ed ottenere importanti traguardi ed obiettivi, ognuno deve fare la propria parte anche pagando il biglietto allo stadio che diventa un atto a sostegno della società. Dobbiamo rimuovere la fastidiosa abitudine dell’ingresso di favore. Chi vuol bene all’Akragas deve sostenerla pagando il biglietto perché avendo maggiori introiti, possiamo investirli per programmare al meglio questa stagione”.