L’Amministrazione vuole conoscere l’opinione degli utenti sulla qualità dei servizi ricevuti ogni giorno dai quanti si presentano agli sportelli comunali o che affollano gli uffici per richiedere servizi o per il disbrigo di pratiche. Sul sito internet del Comune di Agrigento esiste già un questionario per esprimere il gradimento o meno dei servizi ma finora al questionario online hanno risposto in pochi, probabilmente perchè viene richiesto obbligatoriamente , al momento della compilazione, di fornire le proprie generalità. Adesso invece l’Amministrazione ha elaborato un nuovo progetto “Customer satisfaction”. Si tratta di un questionario cartaceo, assolutamente anonimo, di facile compilazione, per la rivelazione del gradimento dei servizi resi dagli uffici comunali sulla base di una serie di “indizi”, dai tempi di attesa per accedere ai servizi alla cortesia e alla professionalità del personale fino alla tempestività nelle risposte al servizio richiesto. Inoltre la scheda da possibilità di inserire suggerimenti o eventuali reclami. Le schede compilate e sigillate verranno inserite in apposita cassetta gestita direttamente dal segretario generale del Comune, che potrà così monitorare giornalmente le rilevazioni che serviranno come elementi di base per la valutazione dei singoli dirigenti.
Home Dai Comuni Agrigento Comune di Agrigento, la parola ai cittadini. Avviato il “Customer Satisfaction”
Comune di Agrigento, la parola ai cittadini. Avviato il “Customer Satisfaction”
465 views
Ultime
Violenza contro le donne, un albero di alloro in ricordo di...
Redazione -
0
Iniziativa dell'I.C. Esseneto di Agrigento
Destinazione Europa per l’IC “Esseneto”
di Daniela Spalanca
L’ I. C. Esseneto di Agrigento, guidato dal dirigente scolastico, Francesco Catalano, dà il benvenuto all’Erasmus...
Grande Ritorno al Teatro Pirandello di Agrigento: Claudio Baglioni con il...
"Solo Tris" prevede tre serate, tre pianoforti e tre chitarre. Le date fissate per Agrigento sono il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre, e promettono emozioni uniche e indimenticabili.
Premio Ussi Estate 2024 nel segno di Schillaci
A CUSTONACI ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI PER LE IMPRESE DEI MIGLIORI ATLETI SICILIANI
LA NONA EDIZIONE DEL PREMIO USSI ESTATE DEDICATA A TOTÒ SCHILLACI
FRA I PREMIATI TRAPANI SHARK, HANDBALL ERICE, BRIDGE ADDAURA E PATERNÒ
Teatro Pirandello, presentata la stagione teatrale
Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, l'assessore alla Cultura Costantino Ciulla. i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello, il direttore artistico Francesco Bellomo e altre personalità del mondo culturale.