“Chiediamo scusa a tutti, a chi ci ha voluti qui, ai tifosi. E’ tutta colpa mia, mi assumo tutte le responsabilità di questa pesante sconfitta e di questa brutta prestazione. Non capisco e non capiamo il motivo di questa metamorfosi”.
Sono queste le parole di Nicola Legrottaglie, il tecnico dell’Akragas che si è presentato ai giornalisti in sala stampa.
“Ho dovuto mettere Almiron al centro della difesa – ha spiegato il tecnico – perché ho gli uomini contati. In difesa abbiamo diverse defezioni mentre mi ritrovo con 4 attaccanti”.
Mercoledì l’Akragas torna in campo per la sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro: “Dobbiamo subito dimenticare questa partita e rimetterci al lavoro, ma dobbiamo iniziare a cambiare atteggiamento in casa, questa storia inizia a non piacermi” ha concluso Legrottaglie.
Soddisfatto l’allenatore dei rossoblu Romaniello: “Oggi è andato tutto bene per noi, ci è riuscito tutto quello che avevamo provato. Non credevo che avremmo vinto con questa facilità. L’Akragas è un’ottima squadra, ma oggi per noi è andato tutto come doveva andare. Giochiamo partita dopo partita senza guardare la classifica, è chiaro che proveremo a vincere il campionato” ha concluso Romaniello.
Felice anche De Angelis, l’uomo del match che con un assist e due reti è stato senza dubbio il migliore in campo: “Ho fatto un bel gol – ha detto riferendosi al quarto della Casertana – devo dire che ci ho provato perché è una giocata che provo spesso anche in allenamento. Complimenti a Vono che ha parato il mio rigore, oggi però sono molto felice per la mia prestazione e della mia squadra”.
Pesante il commento del presidente Alessi: “Non capisco come una squadra possa cambiare in questo modo rispetto a quando gioca in trasferta. Certamente, con il mercato che si avvicina, andremo a vedere chi merita e vorrà rimanere e chi invece vorrà cambiare”.